Termini e Condizioni

INTRODUZIONE

Questi termini e condizioni sono stati aggiornati il 20/08/2021

CHI SONO

Marianna masillo Personal Trainer Certificato.

L’OBBIETTIVO

Aiutare l’Utente a intraprendere un percorso di salute e di benessere fisico e mentale, direttamente da casa propria, attraverso l’esercizio fisico.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Si raccomanda di leggere accuratamente i presenti Termini e Condizioni poiché riguardano i Vostri diritti e le Vostre responsabilità a norma della legislazione. Qualora non siate d’accordo con questi termini, Vi preghiamo di non accedere e di non utilizzare il presente Sito Web. Aderendo a qualsiasi nostro abbonamento e servizio, confermate di aderire altresì ai presenti Termini e Condizioni.

MEDICAL DISCLAIMER

  • L’Utente riconosce e accettache tutte le attività da noi proposte, e da lui svolte e praticate, potrebbero comportare rischi fisici di qualsivoglia tipo, fra cui: lesioni personali, patologie, aggravio di malattie pregresse, finanche morte dell’individuo. L’utente riconosce e accetta, altresì, che alle attività proposte potrebbero conseguire danni verso terzi e alle cose.
  • I programmi sono finalizzati ad avere una migliore consapevolezza del proprio benessere psico-fisico, attraverso lo sport: le indicazioni presenti nel sito e da noi fornite attraverso gli specifici abbonamenti non costituiscono in alcun modo consulenze mediche, prescrizioni sportive né, più in generale, prescrizioni mediche di qualsivoglia tipo.
  • Non fornendo servizi professionali di carattere medico o di consulenza sportiva specializzata, bensì attività sportive ludico-ricreative, non siamo tenuti a ricevere e a prendere visione di alcuna certificazione medica che accerti l’idoneità dell’Utente a partecipare ai nostri programmiNon siamo altresì tenuti a verificare la reale condizione di salute dell’Utente, né il reale andamento delle attività svolte.
  • Prima di aderire alle nostre proposte e di intraprendere qualsiasi attività sportiva, l’Utente è invitato a consultare il proprio medico di fiducia, affinché questo valuti e renda edotto il paziente delle possibili controindicazioni alla pratica di certe attività sportive, esercizi specifici. Le indicazioni contenute in questo sito non devono, infatti, in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Con l’iscrizione al servizio, Marianna Masillo prende atto e dà per scontato che l’Utente si trovi in uno stato perfetta salute e di avere richiesto ed ottenuto dal proprio medico curante una conferma in tal senso.
  • Si sconsiglia fortemente di non partecipare ad alcuno dei nostri programmi, sia esso relativo ad esercizi fisici,gli Utenti che soffrano di cardiopatie e/o postumi di interventi di cardiochirurgia, ipertensione arteriosa, epilessia o crisi convulsive, patologie metaboliche, disturbi dell’alimentazione, malattie respiratorie e comunque, più in generale, qualsivoglia patologia. Si sconsiglia fortemente, inoltre, l’adesione ai nostri programmi e servizi da parte di donne in stato di gravidanza o che abbiano da poco partorito.
  • L’utente, dal momento in cui si registra ai nostri servizi, si assume tutti i rischi conosciuti e sconosciuti associati alle attività, ai servizi, manlevando Marianna Masillo da qualsiasi responsabilità in punto di danni patrimoniali, non patrimoniali, verso terzi e cose.
  • La Marianna Masillo non presta all’Utente alcuna ulteriore garanzia rispetto a quelle prettamente indicate dalla legge.

USO SERVIZIO WEB E REGISTRAZIONE

  • Il Sito Web https://www.mariannamasillo.comè liberamente accessibile a tutti gli Utenti.
  • Tuttavia, la fruizione e l’utilizzo dei servizi da noi offerti è riservata solo agli Utenti che si registrano al Sito Web, aprendo un account personale.
  • L’Utente non può avere più di un (1) account personale attivo.
  • L’Utente accetta di fornire dati accurati, completi e reali durante il processo di registrazione e di aggiornare tali dati per mantenerli accurati, attuali e completi.
  • La Marianna Masillo si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account personale dell’Utente, nonché l’accesso al Sito Web, nel caso in cui qualsivoglia informazione dall’Utente fornita durante il processo di registrazione dovesse rivelarsi non veritiera, inaccurata, non aggiornata o incompleta.
  • L’Utente è responsabile di tutelare la propria password. L’Utente si assume l’esclusiva responsabilità di qualsiasi attività o azione correlata al proprio account personale. È onere dell’utente avvisarci della scoperta di un utilizzo non autorizzato da parte di terzi del proprio account personale o di altre problematiche connesse al proprio account.
  • È consentito all’Utente l’utilizzo del Sito Web https://www.mariannamasillo.com e dei contenuti e marchi di Marianna Masillo esclusivamente per un uso personale, non avente alcuna finalità commerciale e che sia in ogni caso pienamente conforme ai presenti Termini e Condizioni e a tutte le norme di legge applicabili.
  • L’Utente riconosce ed accetta che non può, e non può consentire a terzi, o assistere terzi nel: copiare, riprodurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, caricare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, modificare il Sito Web  https://www.mariannamasillo.com; concedere in licenza o altrimenti distribuire, in tutto o in parte, il Sito Web e i contenuti in esso presenti; accedere o usare il Sito Web  https://www.mariannamasillo.com o i suoi Servizi, per  qualsiasi finalità commerciale, compresa qualsiasi attività pubblicitaria; utilizzare qualsiasi processo automatico o manuale finalizzato ad accedere, acquisire, consultare, copiare, interrogare o monitorare il Sito Web  https://www.mariannamasillo.com, e/o a riprodurre in qualsiasi modo la struttura o l’aspetto del Sito Web, accedere o tentare di accedere a qualsiasi parte, sezione o funzionalità del Sito Web  https://www.mariannamasillo.com; violare le misure di protezione, sicurezza o autenticazione presenti sul Sito Web  https://www.mariannamasillo.com; sfruttare o usare il Sito Web  https://www.mariannamasillo.com, i contenuti di Marianna Masillo, o qualsiasi servizio o informazione resi disponibili o offerti da o tramite il Sito Web per qualsiasi finalità illecita o non consentita dai presenti Termini e Condizioni ed esortare terzi a porre in essere qualsiasi attività illecita e/o che violi i diritti di Marianna Masillo o di terzi.
  • Qualsiasi azione di promozione sugli altri Utenti iscritti alla piattaforma di prodotti concorrenziali o tentativi di promozione di altri prodotti, community o servizi esterni è considerata una violazione dei Termini e Condizioni di questo accordo. Qualora l’Utente non rispetti questa condizione gli sarà negato l’accesso a tutti i nostri prodotti e servizi senza alcun rimborso per il periodo non utilizzato.
  • L’utente si impegna a rispettare sempre il buon nome e la reputazione di Marianna Masillo e dei suoi servizi erogati tramite il Sito Web  https://www.mariannamasillo.com. In caso di mancato rispetto di questa condizione, all’utente sarà revocato l’accesso a tutti i prodotti acquistati senza alcun rimborso per il periodo di non utilizzo.
  • La Marianna Masillo si riserva inoltre il diritto di chiudere unilateralmente e a sua discrezione l’account personale dell’Utente, per motivazioni tecniche, per richiesta dell’autorità giudiziaria, provvedimento di legge o laddove si riscontri un uso dell’account diverso da quello specificamente consentito.

ABBONAMENTI, PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO,

RINNOVI ABBONAMENTI, MODIFICHE TARIFFE

  • Gli abbonamenti possono essere acquistati direttamente dal Sito Web  https://www.mariannamasillo.com, previa registrazione dell’Utente e apertura dell’account personale.
  • Offriamo un servizio in abbonamento mensile oppure in pacchetti completi da 6 o 12 mesi.
  • I prezzi degli abbonamenti sono quelli indicati nel Sito Web  https://www.mariannamasillo.com.
  • La Marianna Masillo si riserva il diritto/facoltà di modificare una tantum le tariffe addebitate per i prodotti basati su abbonamento, ma solo a partire dal periodo di fatturazione successivo. In tal caso, comunicheremo all’Utente la variazione con un preavviso di almeno 14 giorni. L’Utente ha facoltà di cancellare il proprio abbonamento entro i 14 giorni successivi alla comunicazione. Qualora l’Utente non cancelli il Suo abbonamento entro il termine stabilito, ossia di 14 giorni, la Marianna Masillo considererà la variazione dei costi accettata dall’Utente e quindi verrà applicata alla fatturazione successiva.
  • Il pagamento per la fornitura dei servizi potrà essere effettuato dall’Utente in varie modalità indicate nel Sito Web.
  • Tutti gli acquisti effettuati sul Sito Web  https://www.mariannamasillo.com sono elaborati in modo sicuro tramite i nostri fornitori di gateway di pagamento terzi, come PayPal. Per ulteriori informazioni l’Utente potrà far riferimento ai Termini e alle Condizioni previste da tali circuiti di pagamento. La Marianna Masillo non risponde dei casi di insuccesso del pagamento, come ad esempio l’erroneo inserimento dei propri dati della carta di credito o interruzione del servizio internet. Ad ogni modo, qualora le spese relative all’abbonamento addebitate sull’account personale dell’Utente non dovessero essere processate correttamente, la Marianna Masillo si riserva la facoltà di sospendere l’abbonamento fino a che il pagamento non venga eseguito con successo.
  • Tutte le transazioni sono eseguite tramite i certificati di sicurezza SSL e sono conformi agli standard Payment Card Industry (PCI) Data Security Standard (DSS). La Marianna Masillo non conserva i dettagli e i dati della Carta di credito inseriti dall’Utente.
  • L’Utente, a fini dell’esecuzione del pagamento, è tenuto a comunicare qualsiasi modifica circa i Suoi dati personali. In assenza di comunicazioni, la Marianna Masillo dà per scontato che il metodo di pagamento sia corretto e continuerà ad addebitare quote e spese relative all’abbonamento utilizzando i dati inseriti dall’Utente e tramite il metodo di pagamento dallo stesso scelto.
  • La quota prevista per la fruizione dell’abbonamento o il prezzo del pacchetto si applica indipendentemente da quanto spesso l’Utente acceda all’abbonamento o da quanto in concreto lo utilizzi.
  • Ad eccezione dell’eventuale periodo di prova gratuito (si veda il paragrafo successivo), il pagamento deve essere effettuato al momento dell’acquisto. L’iscrizione mensile ai pacchetti della sezione Fitness presenti nel Sito Web  https://www.mariannamasillo.comsi rinnovano automaticamente il primo giorno del periodo di fatturazione successivo.
  • L’accesso ai nostri servizi è limitato alla durata dei percorsi di allenamento. In caso di acquisto di un prodotto per due o più volte, il sistema automaticamente prolungherà il periodo di durata dell’abbonamento tante volte quanto si è pagato.

ANNULLAMENTO ABBONAMENTI

  • È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento dal proprio Account PayPal.
  • Qualora l’Utente non annulli l’abbonamento almeno 24 ore prima dell’inizio del successivo periodo di fatturazione verrà addebitato il costo del periodo di fatturazione successivo.
  • Dopo l’annullamento, l’Utente continuerà ad avere accesso ai pacchetti di allentamento per il tempo rimanente del Suo periodo di fatturazione.
  • Se l’abbonamento è un acquisto tramite PayPal, l’Utente deve disabilitare la funzione di “rinnovo automatico” o annullare il Suo abbonamento nelle impostazioni di PayPal.
  • La Marianna masillo non offre rimborsi o accrediti per periodi di abbonamento non utilizzati, acquisti accidentali, problemi di salute o qualsiasi ragione o evento che impedisca all’Utente di utilizzare i nostri servizi e i nostri abbonamenti.

PERIODI DI PROVA, PROMOZIONI, SCONTI E COUPON

  • La Marianna Masillo si riserva la facoltà di offrire agli Utenti promozioni speciali, periodi di prova, sconti, offerte o coupon, direttamente tramite  https://www.mariannamasillo.com o tramite terze parti. In quest’ultimo caso, l’utilizzo delle promozioni speciali, i periodi di prova, gli sconti, le offerte o i coupon saranno soggetti ai Termini e alle Condizioni imposti esclusivamente dai terzi. È sempre responsabilità dell’utente leggere e comprendere tali Termini e Condizioni.
  • La Marianna Masillo potrà proporre offerte e promozioni in prova gratuita per un periodo limitato e gratuito. Al termine del periodo promozionale qualsiasi offerta o abbonamento in prova gratuita diverrà automaticamente un abbonamento a pagamento, con conseguente addebito dei relativi costi alla prima fatturazione successiva, a meno che l’Utente non comunichi l’intenzione di non usufruire di tale abbonamento entro non oltre la fine del periodo promozionale.

LICENZA E CESSIONE E POLITICA SULLE VENDITE

  • I servizi forniti sono di proprietà della Marianna Masillo e vengono concessi agli Utenti in licenza limitata, non esclusiva e revocabile per l’utilizzo personale e non commerciale del servizio e per ricevere i contenuti multimediali messi a disposizione attraverso il servizio nel loro Paese.
  • La Marianna Masillo è proprietaria di tutte le copie delle applicazioni software anche dopo l’installazione sui dispositivi degli Utenti. L’Utente non può cedere, trasferire o concedere in sub licenza i diritti derivanti dalla presente licenza a terzi.
  • L’acquisto di tutti i prodotti digitali, ebook, pdf scaricabili e dei contenuti online è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni. L’Utente è tenuto a prendere attentamente visione di tali Termini e Condizioni prima di effettuare qualsiasi acquisto.
  • I prodotti digitali, ebook, pdf scaricabili, materiali delle risorse, video e contenuti online sono soggetti alla protezione del copyright. Ogni prodotto digitale, ebook, pdf scaricabile e contenuto online venduto è concesso in licenza ad un singolo Utente. Gli Utenti non sono autorizzati a copiare, distribuire, condividere e/o trasferire il/i prodotto/i (e/o il loro nome utente/password associati) acquistati a terze parti. In alcuni casi, Marianna Masillo potrebbe crittografare, forzare la password e/o stampare particolari licenze (tra cui il nome del cliente, l’indirizzo, ecc.) sui propri prodotti digitali per garantire una maggiore sicurezza.
  • Tutte le operazioni di acquisto di prodotti immateriali, ebook, pdf scaricabili, materiale delle risorse, video e contenuti online vengono effettuate tramite gateway di pagamento come PayPal che utilizzano la crittografia SSL. Questi gateway di pagamento sono sicuri per l’utilizzo di tutti i tipi di carte di credito e carte di debito in diversi paesi, e i dati non vengono memorizzati durante il processo.
  • Nel caso in cui non si venga reindirizzati al nostro Sito Web in seguito all’acquisto o non si riceva una nostra e-mail con il link al prodotto acquistato, è possibile contattarci immediatamente fornendoci i dettagli della transazione, compreso l’ID di posta elettronica attraverso il quale è stato effettuato il pagamento. Risponderemo non appena possibile comunicando i dettagli del prodotto e il link per il download.
  • Tutti gli acquisti per i download digitali effettuati su  https://www.mariannamasillo.com non sono rimborsabili né scambiabili. Dal momento che i prodotti messi a disposizione sono intangibili, non possiamo accettare alcuna richiesta di rimborso. In caso di errori durante l’acquisto, preghiamo di contattarci all’indirizzo supporto@mariannamasillo.com al fine di trovare una soluzione.
  • Effettuando un ordine con Marianna Masillo, l’Utente garantisce di essere maggiorenne, secondo quanto statuito dalla normativa del proprio Stato di residenza.
  • Nessuno di questi Termini e Condizioni incide sui Vostri diritti legali. Altri termini o modifiche ai Termini e Condizioni non sono vincolanti salvo accordo scritto da noi firmato.

POLITICA DEI RESI

  • Tutti i servizi offerti sono digitali, pertanto sono considerati “usati” dopo il download o l’apertura. Questo significa, purtroppo, che la Marianna Masillo non ha una politica di rimborso o di reso qualora l’Utente dovesse ritenersi insoddisfatto rispetto al servizio o al prodotto acquistato.
  • In caso di insoddisfazione relativa ai servizi e ai prodotti da noi offerti, il solo ed esclusivo rimedio a disposizione consiste nel cessare l’uso del Sito Web  https://www.mariannamasillo.com, e dei servizi e prodotti da noi offerti. Ad ogni modo, invitiamo l’Utente a contattare supporto@mariannamasillo.com per scoprire come possiamo rimediare a eventuali problemi riscontrati.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

  • Tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Sito Web https://aliceveglio.come a qualsiasi parte del suo contenuto, inclusi ad esempio il software, il codice HTML, altri codici informatici contenuti nelle componenti di back-end e fronte-utente del Sito Web, l’interfaccia visiva fronte-utente del Sito Web, le parti di testo, la grafica, gli script, le opere d’arte, le fotografie, le immagini, i disegni, nonché tutti i materiali audiovisivi ed altri materiali che costituiscono in qualsiasi modo parte del Sito Web  https://www.mariannamasillo.com, sono di proprietà della Marianna Masillo. Tutti i contenuti presenti nel Sito Web  https://www.mariannamasillo.com sono protetti dalle leggi nazionali a tutela della proprietà intellettuale inclusi i trattati internazionali riguardanti i diritti di proprietà intellettuale.
  • Il marchio, i loghi, i pay-off e slogan, i nomi di prodotti o servizi utilizzati, così come riprodotti e ritratti nel Sito Web  https://www.mariannamasillo.comsono di esclusiva proprietà della Marianna Masillo.

ASSISTENZA

  • La Marianna Masillo offre assistenza agli Utenti al fine di agevolare la fruizione dei servizi e prodotti offerti. Ferma restando l’assenza di qualsivoglia responsabilità della Marianna Masillo in merito ai servizi e prodotti forniti e per l’eventuale uso da parte dell’Utente dei servizi in violazione delle avvertenze di cui ai presenti Termini, con particolare attenzione alla sezione relativa ai Medical Disclaimer, ci rendiamo disponibili per qualunque necessità o assistenza all’indirizzo email info@mariannamasillo.com.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la Marianna Masillo non è in alcun caso responsabile nei confronti dell’Utente o nei confronti di terze parti per qualsiasi danno, patrimoniale e non patrimoniale, o verso cose.
  • Pertanto, la Marianna Masillo si ritiene manlevata e tenuta indenne da qualsivoglia azione legale, pretesa, reclamo da parte dell’Utente o di terzi, connessi ad un utilizzo in qualsiasi modo irregolare e/o illecito del Sito Web o in generale dei servizi da parte dell’Utente e/o da parte di terzi.
  • In ogni caso, nessuna disposizione prevista nei presenti Termini e nelle Condizioni esclude o limita la responsabilità della Marianna Masillo nei confronti dell’Utente in caso di dolo o colpa grave o per qualsiasi altra responsabilità che ai sensi della legge applicabile non può essere esclusa o limitata.

MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

  • La Marianna Masillo si riserva il diritto di modificare, rivedere, aggiungere o eliminare elementi o parti dei Termini e Condizioni in qualsiasi momento e dandone notizia agli Utenti tramite pubblicazione apposita nel Sito Web  https://www.mariannamasillo.com oppure tramite invio di comunicazione a mezzo e-mail. Ad esempio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la Marianna Masillo ha il diritto/facoltà di modificare e aggiornare prezzi, schede tecniche, termini di acquisto e offerta di prodotti.
  • Se l’Utente non accetta una qualsiasi di tali modifiche deve cessare di accedere al Sito Web  https://www.mariannamasillo.com, fruire dei nostri abbonamenti e più in generale dei nostri servizi; la mancata comunicazione di voler abbandonare i nostri abbonamenti e servizi, nonché la prosecuzione della fruizione degli stessi successivamente alla pubblicazione delle modifiche, rappresenta accettazione delle modifiche da parte dell’Utente.
  • La Marianna Masillo invita, dunque, l’Utente a controllare periodicamente i Termini e le Condizioni pubblicate nel Sito  https://www.mariannamasillo.com